MyOrakom: Il software che conosce l'azienda

READ MORE

MyOrakom

Per Orakom, un’azienda che offre servizi di telecomunicazione su tutto il territorio nazionale, abbiamo sviluppato un software di gestione CRM ed ERP che integra e automatizza le sue attività di business. Il software permette di avere un controllo in tempo reale dei servizi per i clienti, degli ordini, della finanza, delle risorse umane, e di tutte le attività più rilevanti dell’azienda ed è in grado di gestirne in maniera automatizzata il flusso.

Il sistema che abbiamo sviluppato segue i processi in tutte le loro fasi, dall’ acquisizione delle lead, all’attivazione dei servizi per il cliente, fino alla gestione di guasti tecnici o richieste di assistenza. Uno strumento a disposizione di tutta l’azienda, che fornisce ai singoli dipendenti informazioni sulle task di lavoro che competono alla propria area, e agli amministratori un controllo delle performance aziendali.

All’interno del programma sono stati infatti integrati degli indicatori di prestazione (KPI) che monitorano l’andamento dei singoli processi e il rendimento dei singoli dipendenti.

Cliente: Orakom spa

Progetto: Gestionale Aziendale

Campo: Web Development

Anno: 2019