MyOrakom: Il software
che conosce l'azienda

Per Orakom, un’azienda che offre servizi di telecomunicazione su tutto il territorio nazionale, abbiamo sviluppato un software di gestione CRM ed ERP che integra e automatizza le sue attività di business. Il software permette di avere un controllo in tempo reale dei servizi per i clienti, degli ordini, della finanza, delle risorse umane, e di tutte le attività più rilevanti dell’azienda ed è in grado di gestirne in maniera automatizzata il flusso.

Il sistema che abbiamo sviluppato segue i processi in tutte le loro fasi, dall’ acquisizione delle lead, all’attivazione dei servizi per il cliente, fino alla gestione di guasti tecnici o richieste di assistenza. Uno strumento a disposizione di tutta l’azienda, che fornisce ai singoli dipendenti informazioni sulle task di lavoro che competono alla propria area, e agli amministratori un controllo delle performance aziendali.

All’interno del programma sono stati infatti integrati degli indicatori di prestazione (KPI) che monitorano l’andamento dei singoli processi e il rendimento dei singoli dipendenti.

Tecnologie: Il software, che ha un pattern architetturale MVC, è stato sviluppato sul framework CodeIgniter ed in ambiente Lamp, con la metologia Agile.

Cliente: Orakom spa

Progetto: Gestionale Aziendale

Campo: Web Development

Anno: 2019

Contattaci

Copyright - 2019 Considera srls - Via Umberto I, 237 - 80133 Napoli (NA) P.IVA 09147351218