orakom spa

MyOrakom: Il software che conosce l'azienda

Per Orakom, un’azienda che offre servizi di telecomunicazione su tutto il territorio nazionale, abbiamo sviluppato un software di gestione CRM ed ERP che integra e automatizza le sue attività di business.

ANNO:

PROGETTO:

Il software permette di avere un controllo in tempo reale dei servizi per i clienti, degli ordini, della finanza, delle risorse umane, e di tutte le attività più rilevanti dell’azienda ed è in grado di gestirne in maniera automatizzata il flusso.

Il sistema che abbiamo sviluppato segue i processi in tutte le loro fasi, dall’ acquisizione delle lead, all’attivazione dei servizi per il cliente, fino alla gestione di guasti tecnici o richieste di assistenza. Uno strumento a disposizione di tutta l’azienda, che fornisce ai singoli dipendenti informazioni sulle task di lavoro che competono alla propria area, e agli amministratori un controllo delle performance aziendali.

All’interno del programma sono stati infatti integrati degli indicatori di prestazione (KPI) che monitorano l’andamento dei singoli processi e il rendimento dei singoli dipendenti.

TECNOLOGIE UTILIZZATE